Prevendita libri Spettro Autistico – super offerta fino al 12 febbraio!

Prevendita libri Spettro Autistico – super offerta fino al 12 febbraio!

In occasione della conferenza Autismo e Creatività a Milano

La Giornata mondiale della Sindrome di Asperger si avvicina. Questo anno, in occasione dell’evento Autismo e Creatività, il 17 febbraio a Milano, abbiamo deciso di darvi l’opportunità di prenotare il ritiro di alcuni interessantissimi libri..

Due nuovi ed imperdibili libri in anteprima!

  1. La guida completa alla Sindrome di Asperger di Tony Attwood, massimo esperto mondiale, finalmente disponibile in italiano, aggiornata ed ampliata con i criteri del DSM-5 e le più recenti ricerche sul campo pubblicate fino a fine 2018 grazie all’esperienza clinica di Davide Moscone e l’esperienza scientifica di David Vagni.
  2. Prosodia e Spettro Autistico, di Michelle Dunn, logopedista con esperienza estesa nello spettro e Larry Harris, psicologo. Il libro, unico sul mercato italiano, introduce sul piano teorico e contiene decine di programmi di intervento per lavorare come psicologi, educatori e logopedisti con ragazzi ed adulti nello Spettro Autistico a medio ed alto funzionamento. Il lavoro proposto conduce i ragazzi nell’esplorazione della voce, la prosodia e la comunicazione.

 

Termini dell’offerta

  1. I libri acquistati attraverso questa procedura devono essere pagati on-line (carta, PayPal o bonifico). Sarà possibile acquistare i libri anche in sede ma con uno sconto minore. Il pagamento deve essere effettuato entro la mezzanotte del 12 febbraio 2019 (fine dell’offerta).
  2. I libri non saranno spediti ma possono essere ritirati durante l’evento del 17 febbraio a Milano. Non serve essere iscritti per venire a ritirare i libri. Andrà presentata solo la ricevuta di completamento dell’ordine.
  3. Gli ordini non potranno essere disdetti dopo la mezzanotte del 12 febbraio 2019 (fine dell’offerta).
  4. Eventuali libri non ritirati potranno essere ritirati nei sei mesi seguenti nella sede di Roma o durante gli eventi formativi

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *