Prevendita libri Spettro Autistico – super offerta fino al 12 febbraio!
In occasione della conferenza Autismo e Creatività a Milano
La Giornata mondiale della Sindrome di Asperger si avvicina. Questo anno, in occasione dell’evento Autismo e Creatività, il 17 febbraio a Milano, abbiamo deciso di darvi l’opportunità di prenotare il ritiro di alcuni interessantissimi libri..
Due nuovi ed imperdibili libri in anteprima!
- La guida completa alla Sindrome di Asperger di Tony Attwood, massimo esperto mondiale, finalmente disponibile in italiano, aggiornata ed ampliata con i criteri del DSM-5 e le più recenti ricerche sul campo pubblicate fino a fine 2018 grazie all’esperienza clinica di Davide Moscone e l’esperienza scientifica di David Vagni.
- Prosodia e Spettro Autistico, di Michelle Dunn, logopedista con esperienza estesa nello spettro e Larry Harris, psicologo. Il libro, unico sul mercato italiano, introduce sul piano teorico e contiene decine di programmi di intervento per lavorare come psicologi, educatori e logopedisti con ragazzi ed adulti nello Spettro Autistico a medio ed alto funzionamento. Il lavoro proposto conduce i ragazzi nell’esplorazione della voce, la prosodia e la comunicazione.
Termini dell’offerta
- I libri acquistati attraverso questa procedura devono essere pagati on-line (carta, PayPal o bonifico). Sarà possibile acquistare i libri anche in sede ma con uno sconto minore. Il pagamento deve essere effettuato entro la mezzanotte del 12 febbraio 2019 (fine dell’offerta).
- I libri non saranno spediti ma possono essere ritirati durante l’evento del 17 febbraio a Milano. Non serve essere iscritti per venire a ritirare i libri. Andrà presentata solo la ricevuta di completamento dell’ordine.
- Gli ordini non potranno essere disdetti dopo la mezzanotte del 12 febbraio 2019 (fine dell’offerta).
- Eventuali libri non ritirati potranno essere ritirati nei sei mesi seguenti nella sede di Roma o durante gli eventi formativi
Comment (1)
Buonasera,
È possibile ritirare i libri acquistati in un’altra sede, in quanto quella più vicina a me è Milano, ma sarò all’estero in quella data?
Grazie,
Francesca (Torino)