Richiesta Informazioni

Richiesta informazioni e primo contatto

Segui la procedura riportata di seguito per facilitare ed accelerare il contatto con la nostra segreteria ed iniziare il processo di presa in carico.

Seleziona la categoria appropriata alla persona per la quale stai facendo la richiesta di informazioni.

I test di screening e la registrazione sul sito di test Neuroscapes sono necessari solo per il processo diagnostico.

Tuttavia, consigliamo ai nostri nuovi pazienti di svolgere i test anche se stanno semplicemente chiedendo informazioni o se vogliono partecipare ad un gruppo o richiedere un colloquio o un intervento terapeutico.

I test di screening ci permettono di rispondere meglio alla tua richiesta: gratuitamente e senza scomodarti a venire da noi.

Informazioni aggiuntive sulla procedura saranno fornite dopo la compilazione del modulo di contatto.

Prima di venire è importante per noi avere il tuo consenso informato. Il consenso informato potrà essere inviato via e-mail o portato direttamente in sede il giorno dell’appuntamento.

Clicca sul bottone se vuoi vedere l’informativa ed il tariffario dei servizi.

Se hai deciso di venire da noi, fissare una visita o iniziare un intervento, è consigliato che ci porti le tue diagnosi precedenti. Le diagnosi precedenti ci aiutano a comprendere la tua storia clinica e ad evitare inutili ripetizioni.

Potrai decidere di inviarcele via email o portarle a mano il giorno della prima visita, ma in questo secondo caso non potremmo usarle per prendere decisioni per impostare la visita in modo specifico.

Dopo la compilazione del modulo di richiesta informazioni, sarà automaticamente creato un account sul nostro sito.

Da questo account potrai accedere al tuo pannello di controllo e prenotare in autonomia gli appuntamenti.

Nell’area pazienti sono presenti:

  1. Un pannello di controllo (attraverso l’area login; ti sarà creata in automatico account e password e ti sarà inviata per email, in seguito potrai cambiarla) attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Prenotare autonomamente futuri appuntamenti.
  3. Cancellare autonomamente futuri appuntamenti.
  4. Scaricare automaticamente gli appuntamenti sul tuo calendario(iPhone e Android)
  5. Vedere costi, professionisti e disponibilità orarie. Il sistema incrocerà automaticamente le tue disponibilità con quelle dei nostri professionisti per darti un ventaglio di date disponibili.
  6. Ricevere email ed SMS per ricordare gli appuntamenti.
  7. Gestire la tua scheda anagrafica, aggiornarla e modificarla.
  8. Fatturazione automatica inviata attraverso email subito dopo l’appuntamento.
  9. Possibilità di pagamento (anche per gli acconti) attraverso carta di credito e PayPal.
  10. OVVIAMENTE CONTINUERA’ A FUNZIONARE LA NOSTRA SEGRETERIA PER OGNI ESIGENZA SPECIFICA O PARTICOLARE.

 

Le informazioni sull’accesso  saranno fornite dopo la compilazione del modulo di contatto.


La procedura può sembrare lunga, ma questo ci consente di:

  1. Evitare di sovraccaricare la segreteria ed i professionisti con richieste per le quali non abbiamo i dati per rispondere.
  2. Personalizzare il servizio sulle esigenze del cliente.
  3. Evitare costi inutili per i pazienti. La procedura è gratuita ed automatizzata. Se lo fai te, non dobbiamo farlo noi e dovrai pagare solo per i servizi che non puoi svolgere in autonomia.
  4. Mantenere un database dei pazienti ordinato e pulito accelerando i processi per prendere un appuntamento o ricevere la fattura, consentendo una completa trasparenza nella gestione delle tue informazioni private.
  1. Se non riesci a seguire la procedura ed hai bisogno di aiuto:
  2. Per problemi tecnici (es. il sito è bloccato), puoi mandare una mail a: admin@cuorementelab.it
  3. Per informazioni aggiuntive o se vuoi essere guidato telefonicamente puoi contattare la nostra segreteria. Trovi gli orari e tutti i contatti a questo link.